DOMANDA DI DISOCCUPAZIONE PER DOCENTI E LAVORATORI DI ENTI PUBBLICI

DOMANDA DI DISOCCUPAZIONE PER DOCENTI  E LAVORATORI DI ENTI PUBBLICI

DOMANDA DI DISOCCUPAZIONE PER DOCENTI E LAVORATORI DI ENTI PUBBLICI

 Domande di Disoccupazione del personale a T.D. della scuola e di altri enti pubblici

Vediamo insieme  le categorie  di lavoratori che possono accedere alla NASPI : apprendisti; dipendenti della pubblica amministrazione con un contratto a tempo determinato; personale artistico con contratto subordinato a tempo determinato; soci lavoratori di cooperative con un rapporto di lavoro subordinato.La richiesta per l’assegno di disoccupazione deve essere presentata entro 68 giorni dalla perdita del lavoro.

 Per  la chiusura dell’anno scolastico, il personale insegnante, a tempo determinato s’appresta a presentare domanda di disoccupazione. Non sempre, però, il flusso dei contributi (UNIEMENS) è accreditato e ciò crea ritardi nella liquidazione delle prestazioni.Ma noi del SI.NA.L.P fronteggiamo questa casistica tenendo conto delle  tue BUSTE PAGA ,ottimizzando i tempi in modo celere e professionale.

Sei un docente o un lavoratore di ente Pubblico che deve richiedere la Naspi? chiama lo 06-58310827,un operatore a te dedicato ti indicherà la sede SI.NA.L.P più vicina a casa tua.Oppure consulta l'icona  "DOVE SIAMO" sulla home del nostro sito.

                                                                                                             SI.NA.L.P

Close